p come Principe Schneizel

CODE GEASS LELOUCH OF REBELLION parte seconda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    p come Principe Schneizel. code geass lelouch of rebellion parte seconda. fratello gemello del principe deceduto per mano di Lelouch nella prima serie.

    Nome: Schneizel
    Cognome: Lamperouge (?)
    età: diciottenne
    capelli: biondi chiarissimi
    occhi: azzurro cielo
    professione: principe di Britannia
    carattere: sprezzante. lascia il lavoro sporco agli altri. è lui che deciderà della sorte del fratello Lelouch. uomo distinto, elegante e carismatico. Cinico e disilluso, è ampiamente convinto che nessun uomo appaia per com'è, ma anzi che si viva in un mondo ipocrita e in autentico, e per questo crede, condividendo l'ideologia pirandelliana, che bisogna saper utilizzare bene la propria maschera. Intelligentissimo, molto spesso è a capo di azioni diplomatiche e militari rilevanti, specialmente in occasione delle frequenti assenze del padre. Più volte dipinto dagli altri personaggi della serie come un uomo interessato alla gente particolare, ben disposto a fare a meno dei suoi sentimenti, spregiudicato fino all'osso e ambiguo, è l'antagonista principale di Lelouch nell'ultima fase della storia, quella narrata nell'R2. Infine, come affermato da Lelouch stesso, il principe tende a preoccuparsi molto del presente, non avendo tuttavia lungimiranza. Al momento attuale, Schneizel rimane inoltre l'unica persona che è stata capace di sconfiggere Lelouch nel gioco degli scacchi.
    caratteristiche: abile stratega nella guerra contro il Giappone e secondo principe imperiale in linea di successione e primo ministro del Sacro Impero di Britannia.
    segni particolari: succede al fratello gemello ucciso da Lelouch. è fratello di Lelouch Lamperouge. Principe Bianco

    foto: http://www.pureanimegallery.com/d/4634-1/p...-code-geass.jpg
     
    Top
    .
0 replies since 28/12/2013, 14:50   20 views
  Share  
.
Top