regolamento del forum

regole di convivenza utenti e staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    Ci sono semplicissime regole.

    Prima regola: forum non devono essere forum essenzialmente basati su droga, pirateria, politica, alcool, pornografia, e simili

    seconda regola: Quando aprite un topic, cercate di rispettare la sezione in cui lo aprite (film nella sezione cinema, cd nella sezione musica, etc...).

    terza regola: In tag non si può spammare, fare pubblicità al proprio sito o simili.

    quarta regola: quando chiedete affili, abbiate la pazienza di avere la risposta. Io in qualità di administrator ve l'assicuro sia positiva o negativa. se vedete che per caso dopo 6/7 gg non avete risposta ed è urgente, sollecitate, perchè può darsi che la request non sia stata vista in un primo momento, o per malattia dei direttori forum o per problemi tecnici di pc, o di linea.... casi gravi insomma. io cercherò di avvisare per quanto possibile le mie assenze).

    ultima regola: Mantenete un linguaggio educato ed adatto alla situazione. Qualunque comportamento volgare verrà punito da moderatori ed amministratori.

    nel caso venga fatto il gdr (non so ancora), mi raccomando tenete un linguaggio educato non volgare, non insultare gli altri utenti.

    nel caso violate una di queste disposizioni, prevista bannerizzazione da parte dello staff.

    per il resto BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!

    Edited by komatsu217304 - 24/1/2010, 15:53
     
    Top
    .
0 replies since 19/12/2009, 16:05   111 views
  Share  
.
Top