N come Naoki Fujieda

dalla matita di Ai Yazawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    Naoki Fujieda, età ventidue, aria sbarazzina da bravo ragazzo. e in effetti lo è, simpatico, occhi blu, gentile e generoso, capello biondo. E' il mattacchione dei Trapnest. E' lui insieme a Takumi che ha creato i Trapnest. E' una fonte inesauribile di notizie. carattere dolce. Un po' bambino, ma sotto quell'immagine, si nasconde un adulto. Sfortunato in amore. contrario a Takumi, eterno donnaiolo. Simpatizza subito con Hachi. Amico di Layla/Reira. Batterista della band. Amico d'infanzia di Yasu. L'unico boy che nella serie di Nana non è fidanzato. (parlo dell'anime). Si vocifera che abbia una simpatia per Misato. E' anche un gran chiaccherone. Solare. Logorroico. Parlerebbe per delle ore.....

    Vestito casual. Difficilmente si vede in giacca e cravatta. nel manga ha una storia con Misato/Mai. Grande appassionato di Majong, e Setteinpila con i quali coinvolge la band, nelle tournèe. Qualche volta indossa occhiali colorati e orecchino.

    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Ad un certo punto della storia, si ritrova una figlia, Momo, di cui la madre, è sconosciuta.... (manga)

     
    Top
    .
  2. +Hells+
     
    .

    User deleted


    Non impazzisco per Naoki per il suo aspetto, su nana ce ne sono molti di più belli, ma mi fa morire dalle risate!! XD E' troppo forte!!
     
    Top
    .
  3. ~Amy-san~
     
    .

    User deleted


    c'è un altro personaggio cn la N-->Naoki Irie di Itazura na Kiss .....è stupendoooooo **
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    chi è?
     
    Top
    .
  5. ~Amy-san~
     
    .

    User deleted


    è stupendo **
    http://s2.subirimagenes.com/otros/1274361itazuracover.jpg

    guadda guadda..con la sua ragazza (ke è uguale a me)

    Naoki Irie: (itazura na kiss)

    Il protagonista maschile, ed alla fine marito di Kotoko. All'inizio non ha obiettivi nella vita, ma in seguito decide di diventare un medico, grazie all'incoraggiamento ed ai consigli di Kotoko. Ha un carattere molto freddo, ed è il più bravo in tutti gli esami grazie al suo QI di 200. È anche un bravo cuoco, oltre che un eccellente giocatore di tennis.
     
    Top
    .
  6. nana72
     
    .

    User deleted


    lo conosco è bellissimo!ho visto tutte le puntate!^^

    è il primo manga che conosco che procede dopo il matrimonio che sia uno shoei ovvio!^^
     
    Top
    .
  7. ~Amy-san~
     
    .

    User deleted


    esatto!!!...x questo mi piace molto^^...
    c'è anke Itazura na kiss Again...voglio vederloooooooooo **
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    son ignorante. ma lo cerco.
     
    Top
    .
  9. +Hells+
     
    .

    User deleted


    Un po' di immagini anche per il bel Naoki!
     
    Top
    .
8 replies since 4/1/2010, 23:02   65 views
  Share  
.
Top