non potevo mancareeeeeeeeeeeeee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nana72
     
    .

    User deleted


    ma salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    come poteva mancare l'immancabile Nana????????????
    non potevo lasciare la mia Hachi da sola giusto Hachiko???XD

    ed eccomi anche qui!!!!splendida idea Hachi!
    un forum sui belli degli anime!!!assolutamente favoloso!!!!
    allora adesso che la mia pazzia si è *quasi* scatenata (*non pensate sia così normale vero?)
    POSSO PRESENTARMI!!!

    piacere!!!mi chiamo Giulia ho quattordici anni una sfrenata mania per manga e anime sopratutto shonen e perchè no anche per gli shounen ai!!X3
    il mio sport preferito è la pallavolo adoro scrivere manifestare in tutta sincerità la mia pazziaXDDD le mie amiche jacob black e I RAGAZZI DEGL'ANIMEEE!!!XDDD aspettate .. ho già detto anime e manga???XDDDDhehehe credo di si ma lo ridicoXDDDinfine ADORO GRAFICARE!passioen che ho scoperto da 1 anno e mezzo! non moltoXD ma mi dò da fareXDil mio sogno nel cassetto:andare a hokkaido e a Tokio!

    allora per chi mi conosce sà che sò essere anche normale e per chi non mi conosce .. bè lo scoprirà!!XD

    spero di essere la benvenuta!!^^

    arigatoo kosaimasuta!!!!^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    irassyaimase benvenuta nana! anch'io son pazzerella. sto forum l'ho sognato sulla musica di nek e il giorno dopo l'ho creato. più pazza di così! andremo d'accordissimo io e te. il mio sogno è di fare la mangaka e sogno anche di andare a visitare il giappone. chissà magari ci andremo insieme.
     
    Top
    .
  3. ~Amy-san~
     
    .

    User deleted


    allora mi presento anke io xD..
    ank'io sogno di andare in Giappone cn la mia migliore amika^^(è il sogno di utta la mia vita**)...
    faccio 17 anni a giugno e frequento la 2° superiore..quest'estate andrò a lavorare x pagarmi le lezioni di giapponese e per comprarmi il cosplay di Yuki Kuran..ke altro?...
    vado pazza x Vampire Knight (ho di tutto xD)..e adoro i manga
     
    Top
    .
  4. nana72
     
    .

    User deleted


    andremo tutte quante d'accordissimo abbiamo un sogno in comune


    e come te Amy adoro Vampire Knight Zero sopratutto ma Kuran non mi dispiace ^_^
     
    Top
    .
  5. +Hells+
     
    .

    User deleted


    Ciaooooooooooooooooooooo!!^^
     
    Top
    .
4 replies since 10/1/2010, 20:57   62 views
  Share  
.
Top