G come Gaito fratello di Kaito

dalle matite di Michiko Yokote e Pink Hanamori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    Gaito fratello di Kaito, è al contrario schivo e riservato. Membro della famiglia nemica delle sirene: i pantarassa. Nasce come despota del Regno dei Mari, al quale usurpa il trono. Si circonda di un esercito fatto di servitori belli e crudeli. E di una misteriosa donna, che inizialmente sembra muovere le fila della distruzione del suo Regno. Ambisce a possedere le perle delle 7 sirene, e a tal proposito ne rapisce due, Coco e Noelle.

    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Si scoprirà infatti che è una Sirena, che si credeva fosse morta, e perciò abbandonata al suo triste destino, che combatte contro l'amore, perchè crede di essere stata tradita da un essere umano, e per questo medita la distruzione del pianeta Terra. Sfrutterà la solitudine di Gaito, ma poi scoprirà di avere sbagliato a smettere di credere nel genere umano, e aiuterà le principesse sirene sue sorelle. Sara, questo il nome, dai capelli neri e fluenti, che aveva quando era meschina e crudele, perde la sua cattiveria, proprio grazie allo stesso essere umano, che le dice di aver equivocato il suo gesto, che non era un tradimento, un abbandono per mancanza d'amore, ma proprio il contrario. proprio perchè egli l'amava più della sua vita, sapeva quanto le sarebbe costato rinunciare alla vita da Sirena, e così l'aveva abbandonata. di fronte a ciò, Sara torna ad assumere il ruolo di Sirena dalla perla arancione, e riprende il suo vero aspetto: capelli lunghissimi ai piedi, aranciati con riflessi dorati. Si unisce alle sirene e tenta di convertire Gaito ma non vi riesce e il suo regno si sbriciola. per salvare le sirene, dopo aver cantato, torna da Gaito, e lo abbraccia, amandolo con tutta se stessa. Gaito finalmente, libero dalle tenebre, muore sereno tra le braccia di Sara.

    Nella seconda parte, sarà lui come spirito a sostenere il fratello Kaito. Capelli argentati e sguardo sempre triste. Occhi rossi. Veste elegante. Cappotto con collo impellicciato Ha due orecchini, e possiede anche un anello, con un crocefisso al collo.

     
    Top
    .
0 replies since 26/1/2010, 15:00   14 views
  Share  
.
Top