H come Hotohori imperatore di fushigi yuugi anime e manga

dalla matita di Yuu Watase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    H come Hotohori, imperatore di fushigi yugi, anime e manga. Nome completo Sai Itei. Età diciottenne. capello scuro. Occhi marroni chiaro. Gruppo sanguigno A. Appartiene all'Ordine di Suzaku. Abile spadaccino, soorattutto nella scherma. Si innamora di Miaka, la protagonista. E vorrebbe averla per sè. Regna sul regno di Konan. Di indole gentile e dolce, si appresterà a difendere e proteggere Miaka. Nel corso della storia, si sposa con l'imperatrice Houki e avrà anche un figlio, Boushin, ma nel suo cuore ci sarà sempre Miaka, che aspetterà fino alla morte giunta per mano di Nakago. Egli non avrebbe voluto sposarsi con nessun'altra che non fosse Miaka. Dal loro incontro avvenuto agli inizi del libro quando Miaka "entra" nello Schinteseicho, Hotohori ne vuole fare la sua imperatrice. Desidera che sia. Fa di tutto per farla innamorare di lui. Nella storia, un altro guerriero Chihiri tenta di trasformarsi in lui, ma non ne sa cogliere la bellezza. Tanto che lo stesso Hotohori, pensa che la sua bellezza non è possibile catturarla. Vestito sempre elegantemente, anche quando brandisce la spada. Conserva in quegli istanti la leggiadria e l'eleganza di un nobile.



    SPOILER (click to view)
    (io preferivo lui a tamahome come sguardo)


    tutto il suo charme, con miaka:
     
    Top
    .
  2. ~Amy-san~
     
    .

    User deleted


    Hotohoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3

    in effetti il suo sguardo è stupndo *-*
    ma io peferisco Tamahome, anche se Hotohori non è da meno u.u
     
    Top
    .
  3. +Hells+
     
    .

    User deleted


    Billo billo billo
     
    Top
    .
  4. *Tamina_Kiryu*
     
    .

    User deleted


    Hotohoriii *-* Mamma mia che bello anche lui, ma..preferisco Tamahome *_*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    465

    Status
    Offline
    http://cdn.myanimelist.net/images/characters/5/89914.jpg
     
    Top
    .
4 replies since 31/1/2010, 22:27   35 views
  Share  
.
Top