M come Moran (sailormoon prima serie) e Sailormoon super s (mistero dei sogni)

dall'anime e dal manga di Naoko Takeuchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    questo è il ragazzo amato da Bunny nella prima serie prima di scoprire che fosse serenity e fosse in passato fidanzata di marzio. che in vero si chiamava endimyon. si chiama Moran.

    occhi scuri e capelli biondo color sabbia. quasi. lavora nella sala giochi. è fidanzato con Reika studentessa universitaria. sempre molto gentile e disponibile verso tutti. amico di marzio.

    foto dove trovare Moran:

    SPOILER (click to view)
    (scusate mi spiegate una cosa. come può bunny dire di esserne innamorata e quando scopre che marzio è milord tutto ad un tratto, senza curarsi che è fidanzato di rea, si mette insieme a lui? e dimentica moran? cioè l'amore non è una cosa che si dimentica dall'oggi al domani. la sua è ammirazione)
    .
     
    Top
    .
  2. *Tamina_Kiryu*
     
    .

    User deleted


    bè, ma non ne era proprio innamorata...Gli piaceva..ma comunque il legame tra lei e Marzio(alias Endimion) si succedeva fin dal passato, quindi lei è come se avesse recuperato tutta la memoria(ed effettivamente è così appena scopre di essere serenity), quindi, il loro legame era già segnato..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    sì lo so. però non è cosa bella portare via il ragazzo all'amica.
     
    Top
    .
  4. *Tamina_Kiryu*
     
    .

    User deleted


    Ma Marzio non era veramente il ragazzo di Rea O.O
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    no?e perchè dice i una puntata, quando vede marzio grazie ad amy: ma quello non è il ragazzo di rea? e bunny dice, adesso mi sente.
     
    Top
    .
  6. *Tamina_Kiryu*
     
    .

    User deleted


    mha, in Italia..dobbiamo anche vedere come l'hanno censurato o cambiato i dialoghi per farlo sembrare puro e casto U.U fanno sempre così..
     
    Top
    .
  7. ~Amy-san~
     
    .

    User deleted


    Tamina, ti piace Ayashi no ceres??? io lo AMO!!
     
    Top
    .
6 replies since 4/10/2010, 16:07   39 views
  Share  
.
Top