H come Heric di Rossana/kodomo no omocha/il giocattolo dei bambini

dalla matita di Miho Obana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    H come Heric di Kodomo no Omocha, il giocattolo dei bambini, meglio conosciuta come Rossana. Heric ha un carattere forte, deciso, e nonostante non lo dimostri a parole ha una forte simpatia per la protagonista dell'anime. ha capelli biondi e occhi scuri. Frequenta la stessa classe della ragazzina e ad inizio storia, è il "capoclasse" pestifero della classe di Rossana che come cita il testo italiano di Cristina D'avena "tratta gli insegnanti come fossero pupazzi". é la dolce Rossana a cambiarlo. e a farlo innamorare per la prima volta. sembra un po' scontroso, ma in fondo è buono e tiene molto all'amica. Indossa quasi sempre camicia bianca e jeans. almeno io non ho mai visto Heric vestito diversamente. Vive con il padre e la sorella. la madre è morta e Heric ne è rimasto molto colpito. forse da questo il suo comportamento da "bullo". nella versione originale si chiama Akito Hayama. Rossana lo aiuta molto spesso nell'anime. Bellissime le scene del bacio tra lui e Rossana.

    qua la foto di Heric: http://www.animeclick.it/prove/serie/Kodom...monoOmocha6.jpg
     
    Top
    .
0 replies since 8/11/2010, 11:45   13 views
  Share  
.
Top