D come Diamond Prince

Sailormoon R seconda serie (la luna splende)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    D come Diamond Prince, ovvero Principe Diamond in italia, il nemico di Sailormoon, che ha rapito la Regina Serenity madre della piccola Chibimoon/Chibiusa su ordine di uno strano personaggio denominato Grande Saggio. Egli si innamora perdutamente di Sailormoon senza sapere che lei è la futura madre di Chibimoon. occhi azzurri e capelli argentati. Particolarità ha degli orecchini a prisma nero. Non si vede ma ha un occhio in fronte, dal quale ipnotizza le persone. Farà lo stesso con Bunny/Sailormoon e la bacerà. é sempre vestito di bianco. con una specie di tailleur. molto legato al fratello Zaffiro. possiede vari poteri datagli da Death Phantom, come quello d'ipnotizzare le persone trasformando la luna nera sulla sua fronte in un terzo occhio.


    è formalmente il leader del pianeta Nemesis nel trentesimo secolo. Nato prigioniero in un pianeta di esilio, le intenzioni iniziali di Demand erano di ragionare con Neo Queen Serenity e spiegare l'incolpevolezza delle nuove generazioni di coloro che tradirono il regno. Ma il suo incontro col Saggio cambiò le carte in tavola, dato che la malvagia creatura manipolò il giovane principe, convincendolo a desiderare la vendetta su Crystal Tokyo, più di qualunque altra cosa. Tuttavia il lavaggio del cervello di Death Phantom, non riuscì ad impedire a Demand di innamorarsi di Serenity. In entrambe le versioni della storia (anime o manga), l'ossessione del principe per Neo Queen Serenity, lo porta a rapire la donna, e cercare di farle il lavaggio del cervello per farla diventare sua regina. Invariabilmente Usagi Neo queen serenity, fugge dalla prigionia grazie all'amore che prova per i suoi amici, e le responsabilità che lei ha nei confronti della Terra. Nel finale del manga, Demand, ormai rimasto solo e conscio di essere stato usato da Death Phantom, in un impeto di rabbia e follia tenta di usare il cristallo d'argento del futuro con quello del presente, per distruggere ogni cosa, ma viene fermato ed ucciso dal potere di Sailor Moon e Tuxedo Kamen. Nell'anime invece Diamond cerca di difendere Sailor Moon da un mortale attacco di Death Phantom, rimanendo colpito egli stesso e morendo fra le braccia dell'amata. Nei musical è l'unico membro della Famiglia della Luna Nera a non venire ucciso dal Saggio, e comparirà nel musical Ai no Sanctuary, dove aiuterà le Sailor Senshi contro gli invasori alieni di Dark Sirius. Nel musical comparirà anche con la sua identità terrestre, Hikaru Kurotsuki.
    ha circa vent'anni. (apparenza). Sovrano della Luna Nera. Vuole conquistare Cristal city per espandersi.

    immagine:



    Edited by komatsu217304 - 23/12/2010, 20:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    Una delle sue particolarità è di bere un bicchiere di vino guardando l'immagine della Regina Serenity, madre di Chibimoon/Chibiusa proiettata davanti a lui.
     
    Top
    .
  3. +Hells+
     
    .

    User deleted


    qualche immagine!!
    jpg
    png
    jpg
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    ciao hells, urca che pezzo di ragazzo. oh ma non c'è un modo per tramutare la carta in carne ed ossa?
     
    Top
    .
  5. +Hells+
     
    .

    User deleted


    Quando lo scopri fammelo sapere!! XD
     
    Top
    .
4 replies since 29/11/2010, 16:30   208 views
  Share  
.
Top