video da facebook

post allestimento continuo. unico post per tutti i giochi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    qui posto i videogiochi di facebook. con link per giocarci.

    attenzione un post un videogioco.

    regole in breve: dovete costruire case, hotel, palazzi e piantare prodotti della natura tipo orto, (melanzane, carote, fragole, etc.....), per ingrandire la città. nel gioco potete chiedere aiuto ai vostri amici o ad amici di facebook. attenzione dovete aspettare che accettino la request per essere vostri amici, che aiutano. ovviamente l'aiuto deve essere ricambiato. (potete inviare pullman di turisti, riscuotere affitti, annaffiare orti...,) ed aiutando verrà aumentato anche il vostro budget. comunque è più facile a dirsi che a farsi. insomma una volta che vi siete loggati e registrati.... inizia il divertimento! attenzione però ad alcuni giochi che non sono di facebook. ma son su facebook.

    link al gioco.



    Edited by komatsu217304 - 15/11/2011, 23:06
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    FARMVILLE: come per cityville dovete costruire e piantare verdure e frutti dell'orto ma in più avete una fattoria con animali. mi raccomando dovete dar da mangiare alle galline, pulcini e altri animali altrimenti si ammalano! e non scordatevi di annaffiare i fiori e le piante che piantate altrimenti appassiscono e muoiono e tocca ricominciare da capo.

    link al gioco:

    ADVENTURE WORLD: SCOPO DEL GIOCO TROVATE GLI OGGETTI NASCOSTI E GUADAGNATE MONETE. LEGGETE ATTENTAMENTE LA PERGAMENA CHE COMPARE ALL'INIZIO GIOCO POI CARICATELO E INIZIATE LA MISSIONE. OCCHIO AI SERPENTI E AI PERICOLI TRABOCCHETTO. E AHIME' ANCHE AI RAGNI!

    LINK AL GIOCO: www.facebook.com/adventureworld

    RAVENWOOD FAIR: questo gioco è incentrato su una fiera. dovete rimuovere radici, alberi paurosi, pietre, ma soprattutto trovare "le gemme" costituiti da funghi, stelline e altri oggetti che vi permettono di usufruire dei bonus in caso di perdita di energia.

    link al gioco;


    empires and allies. questo gioco non mi piace moltissimo. è incentrato su operazioni militari. si costruisce anche qua, ma dovete invadere e conquistare trofei militari. tuttavia per chi ama il genere:

    www.facebook.com/EmpiresAndAllies

    per ora termino con il gioco più puffoso di tutti, anche per bimbi! I puffi!

    the smurf: si costruiscono ovviamente le case fungo dei puffi. anche qua ci sono bonus dati dalle puf fragole.





     
    Top
    .
1 replies since 23/10/2011, 21:49   15 views
  Share  
.
Top