H come Haytham Kenway

from Assassin's Creed III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Hells+
     
    .

    User deleted


    Haytham E. Kenway è stato un Templare inglese, fondatore e primo Gran Maestro dell'Ordine dei Templari nel Nord America britannico, in carica dal 1754 sino alla morte.
    Figlio dell'Assassino Edward Kenway, Haytham perse il padre all'età di 10 anni durante un attacco alla loro abitazione. Il giovane venne poi avvicinato da Reginald Birch, che in seguito lo introdusse nell'Ordine Templare. Tra il 1744 e il 1753, Haytham agì in tutta Europa, partecipando anche all'assedio di Bergen op Zoom, in Olanda, al fianco di Edward Braddock.
    Nel 1754, Haytham venne inviato nel Nuovo Mondo alla ricerca di un deposito dei Precursori. Fondò l'Ordine Templare nelle colonie e ne divenne il Gran Maestro, ma non riuscì ad entrare nella struttura della Prima Civilizzazione. In questo periodo concepì un figlio con Kaniehti:io: Ratonhnhaké:ton, che successivamente divenne un Assassino.
    Nel 1757, dopo aver scoperto che Reginald Birch era il responsabile della morte di suo padre, lo uccise nel suo castello in Francia, accompagnato dalla sorella Jenny e dal fedele amico Jim Holden. Durante la guerra franco-indiana accrebbe notevolmente l'influenza del suo Ordine e nel 1763 eliminò completamente l'influenza degli Assassini dalle colonie. Fu coinvolto nel massacro di Boston nel 1770 e aiutò i patrioti durante la guerra di indipendenza americana, con la speranza di poter controllare le colonie alla fine del conflitto. Morì nel 1781 per mano del suo stesso figlio.
    Sinceramente mi è dispiaciuto molto per la sua morte, Haytham è l'unico templare che mi è piaciuto in tutta la serie perchè nonostante tutto aveva dei principi e moralità. Fino alla fine ho sperato che rinsavisse e seguisse Connor tra le file degli Assassini, ma purtroppo non è andata così. Diciamo che se l'è voluta! E ora un po' di immagini!! E' o non è un bell'uomo?

     
    Top
    .
0 replies since 25/11/2013, 13:40   35 views
  Share  
.
Top