Y come Yusuf Tazim

from Assassins' Creed II Revelations

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Hells+
     
    .

    User deleted


    Yusuf Tazim (Bursa, 1467 - Costantinopoli, 1512) è stato un Maestro Assassino a capo degli Assassini ottomani. Operante principalmente a Costantinopoli, Yusuf lottava contro i Templari Bizantini. Durante il 1511, aiutò il Mentore degli Assassini italiani Ezio Auditore da Firenze durante il suo soggiorno a Costantinopoli.
    In questo periodo, Yusuf ed Ezio entrarono in buoni rapporti col principe Solimano, e impedirono ai Templari di prenderere il controllo dell'Impero.
    Nel 1512, quando Ezio stava per partire per la Cappadocia, all'inseguimento di Manuele, Yusuf lo informò che la Grande Catena era stata abbassata per bloccare le navi in partenza. Gli diede una potente bomba per distruggere la struttura, e lo aiutò a fuggire, attaccando le navi stazionate al Porto che volevano intercettare Ezio.[13]
    Prima di partire, Ezio chiese un ultimo favore a Yusuf, quello di proteggere la libraia Sofia Sartor dai Templari. Yusuf accettò, e posizionò diversi Assassini a protezione della sua residenza presso l'ex stazione commerciale dei Polo.[13]
    La libreria di Sofia fu presto saccheggiata dai Templari Bizantini, che lavoravano per Ahmet. Yusuf affrontò molti di loro all'interno della libreria, e seppure riuscì ad eliminare molti nemici, alla fine gli fu inferto una pugnalata mortale dietro la schiena, e Sofia fu rapita dai Templari.
    Al ritorno dalla Cappadocia, Ezio scoprì il corpo di Yusuf all'interno della libreria di Sofia, con ancora il pugnale conficcato in lui. Ezio si tolse la Lama, chiuse gli occhi dell'Assassino, e svolse i suoi riti finali, e dicendo sottovoce che si era guadagnato il suo riposo.
    Ha lunghi capelli neri ondulati e barba folta, fisico atletico e di bell'aspetto. E' molto leale e socievole, schietto nel parlare e simpatico.
    Che ne pensate?
    jpg
    png
    jpg
     
    Top
    .
0 replies since 24/9/2014, 20:13   88 views
  Share  
.
Top