S come Soma Cruz

from Castlevania Aria of Sorrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Hells+
     
    .

    User deleted


    Soma Cruz è il protagonista di due Castlevania, Aria of Sorrow e Dawn of Sorrow.

    Nrel primo Soma Cruz è un ragazzo diciassettenne. Si trova all'interno di un tempio con l'amica Mina, quando un'eclissi li trasporta all'interno del castello di Dracula. È accolto da Genya Arikado (in realtà Alucard, Adrian Farenhit Van Tepes, figlio di Dracula e protagonista del leggendario Castlevania: Symphony of the Night, ora membro di una segretissima organizzazione governativa giapponese) che nota in lui la presenza del Potere della Dominanza, cioè di controllare il potere delle anime dei nemici sconfitti. Lasciata Mina all'ingresso, Soma vaga per il Castello e incontra Graham Jones, che gli rivela la vera natura del Castello: imprigionato nell'eclissi dopo un rituale conclusosi nel 1999 con la distruzione definitiva di Dracula. Soma poi incontrerà Julius Belmont, colui che ha distrutto per sempre Dracula, ed apprende che i nati nello stesso istante della morte di Dracula hanno la sua anima e sono i suoi eredi. Giunto all'ultimo piano, Soma sconfigge Graham, che si ritiene l'erede di Dracula, ma poi comprende di essere lui stesso il vero erede. Quindi combatte contro la personificazione del Caos dentro di sé e riesce a fuggire dal Castello che crolla.

    Un anno dopo gli avvenimenti di Aria of Sorrow, Soma Cruz vive in pace ed è convinto che i suoi poteri siano scomparsi. All'improvviso incontra una donna identificata come Celia Fortner che convoca dei mostri che attaccano Soma. Il giovane li sconfigge, anche con l'aiuto di Genya Arikado. Celia si ritira, e Soma si rende conto di possedere ancora i suoi poteri. Allora Arikado spiega che Celia è la guida di un culto maligno di cui l'obbiettivo è di far nascere un nuovo Signore Oscuro. Con l'aiuto del suo amico Hammer, Soma riesce a localizzare la base del culto: una copia del castello di Dracula. Al suo interno incontrerà vecchie consocenze, tra cui Arikado che gli cosnegnerà un talismano da parte di Mina.
    Giunto nel cuore del castello, Soma è costretto a vedere l'uccisione di Mina per mano di Celia. Preso dall'ira, il giovane inizia a trasformarsi nel Signore Oscuro; tuttavia il talismano donatogli da Mina rallenta la trasformazione, permettendo ad Arikado di arrivare in tempo per informare Soma che la "Mina" che ha visto uccidere non è altro che un Doppelgänger. Soma ed Arikado inseguono i loro nemici in un abisso demoniaco. Dopo uno strenuo combattimento, Soma sconfigge il boss finale e le anime che lo componevano cominciano ad entrare nel suo corpo; ma il giovane riesce a liberarsene e fugge assieme ad Arikado. All'esterno del castello, Soma incontra tutti i suoi collaboratori. Il giovane è però preoccupato del suo fato, convinto di essere destinato a divenire il Signore Oscuro. Ma Arikado lo conforta, rassicurandolo che il suo destino non è segnato. Il gioco si conclude con l'incontro gioioso fra Soma e Mina.

    Ha capelli bianchi lunghi fino alle spalle, indossa un soprabito bianco sopra una maglietta nera ed un paio di jeans chiari e degli stivali bianchi. Giudicate voi!! ^_^
    png
    gif
    jpg
     
    Top
    .
0 replies since 30/10/2014, 20:57   25 views
  Share  
.
Top