W come Warrior of light

from Final Fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Hells+
     
    .

    User deleted


    Warrior of Light è uno dei protagonisti del primissimo Final Fantasy. La cosa curiosa è che non ha un nome, perché poteva sceglierlo direttamente il giocatore, quindi è sempre stato chiamato Guerriero della Luce. Presente anche in Final Fantasy Dissidia, proprio con lui cominceremo infatti la modalità storia.

    La profezia di Lukahn tramandava che quattro guerrieri in possesso dei Cristalli elementali avrebbero salvato il mondo dal caos. Tra di loro c'è anche colui che diventerà il Guerriero della Luce. Appare a Cornelia per salvare la principessa Sarah, rapita dal cavaliere Garland, un tempo un eroe, ora votatosi al male. La sua missione non è quella di salvare i Cristalli come nei Final Fantasy successivi, ma di riportarli al loro antico splendore, distruggendo i quattro demoni elementali e salvare così il mondo. Dopo aver sconfitto i quattro arcidemoni il guerriero della luce e i suoi compagni viaggiano nel passato per sconfiggere la causa di tutti i mali, Khaos, che in realtà non è altri che Garland. Il suo cuore oscuro aveva creato un ciclo di distruzione che passava attraverso il tempo e, dopo aver viaggiato indietro di 2000 anni, trovano Khaos e lo sconfiggono definitivamente.

    E' sempre in armatura, anche se ne esistono due versioni. Ha lunghi capelli bianchi e occhi azzurri e... beh, giudicate voi perché io sto sbavando sulla tastiera!! XD
    jpg
    png
    jpg
     
    Top
    .
0 replies since 6/12/2014, 12:05   17 views
  Share  
.
Top