A come Arno Dorian

from Assassin's Creed Unity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Hells+
     
    .

    User deleted


    Arno Victor Dorian è stato un nobile francese ed uno dei Maestri del ramo francese dell'Ordine degli Assassini, operante al tempo della rivoluzione francese. Di origini franco-austriache, Arno visse un infanzia agiata tra lo sfarzo della nobiltà parigina. A otto anni vide suo padre morire a Versailles, e rimasto orfano, venne adottato dal Gran Maestro dei Templari François de la Serre.
    Il giovane crebbe quindi insieme alla figlia di François, Élise de la Serre, con la quale strinse una forte amicizia. Con l'andare degli anni il legame tra i due sfociò in una inevitabile relazione sentimentale. La vita di Arno trovò una svolta nel 1789, quando venne accusato ingiustamente dell'omicidio di François de la Serre durante un ballo alla Reggia di Versailles. Imprigionato alla Bastiglia, incontrò l'Assassino Pierre Bellec, che gli rivelò l'appartenenza di suo padre al suo stesso culto. Spinto dal desiderio di redenzione, Arno decise di addestrarsi secondo la tradizione della Confraternita con l'aiuto di Bellec.
    Fuggito con quest'ultimo durante la presa della fortezza avvenuta tre mesi dopo, Arno si unì agli Assassini francesi, guidati dal Mentore Mirabeau. Da quel momento, il giovane iniziò una crociata contro i Templari, votata alla redenzione e alla giustizia verso i più poveri.

    Di bell'aspetto, ha uno spiccato senso dell'umorismo. Capello lungo castano, barba leggermente incolta,occhi scuri, fisico atletico, ha una cicatrice sul volto come tutti i protagonisti dei vari Assassin's Creed.

    png
    jpg
    png
     
    Top
    .
0 replies since 12/2/2015, 22:38   84 views
  Share  
.
Top