Il caso Pokemon go

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    Ho intitolato il caso, perchè questa estate è scoppiato davvero un caso, soprattutto dopo strani incidenti avvenuti nel mondo, mentre si giocava a Pokemon go, tanto che si vociferava di togliere questo gioco da Internet. IN edicola tuttavia esistono le card. Per rinfrescarvi la memoria, i Pokemon son buffi mostriciattoli, che combattono tra loro e quando non combattono vivono nelle pocket ball. ovviamente i Pokemon son manovrati da umani, chiamati allenatori Pokemon. Il piu' famoso è Ash che con Pikachu vive numerose avventure e avanza nel ruolo di allenatore Pokemon. viaggiando in tutto il mondo.

    I videogiochi all'inizio solo per playstation e game boy, son esplosi a tal punto da creare un app in Internet dove si cercano per la citta' i POkemon. piu' pokemon si trovano, piu' si avanza di livello, e si cresce come "allenatori". ma dove sta il pericolo? semplice, le persone camminano per strada, guardando e giocando di continuo con il pokemon go, e non si accorgono di pericoli imminenti, quindi vengono investiti, alcuni mortalmente, creano incidenti con la vettura mentre guidano, etc....

    Edited by komatsu217304 - 18/10/2016, 15:06
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    www.pokemongo.com/it-it/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    si replica. in arrivo pokemon go second edition:

    www.qdss.it/pokemon-go-niantic-rive...endario-5680965

    http://tech.fanpage.it/su-pokemon-go-arriv...ome-catturarli/

    Edited by komatsu217304 - 22/10/2019, 16:19
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    ci risiamo leggete qua: https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/us...ocid=spartanntp
     
    Top
    .
3 replies since 14/10/2016, 20:53   49 views
  Share  
.
Top